BENTORNATI!!

Siamo oramai all’inizio della nuova stagione agonistica 2022-2023. Vi ringraziamo intanto per l’attività e l’impegno profuso l’anno passato, e per quello che speriamo metterete anche nell’anno che ci attende visto che, come la fine della stagione passata, purtroppo saremo un po’ nomadi e divisi in altri impianti che non sono il nostro.

Speriamo che i lavori a pianoro procedano e non ci lascino in queste condizioni oltre il tempo necessario, ma intanto, armandoci di tanta pazienza, vi volevamo informare sulle prime attività che partiranno con l’inizio del mese di settembre e anticipare quello che sarà parte del programma della prossima stagione.

Iniziamo l’attività

DOMENICA 4 SETTEMBRE

Con il collegiale di inizio stagione a Lignano Sabbiadoro dal 4/09 al 10/09.

Lunedì 11 settembre riprende l’attività regolare per tutti.

Stiamo definendo con i vari impianti l’utilizzo delle corsie per la prossima stagione, ma tendenzialmente non ci saranno molte differenze.

Gli atleti delle categorie Ragazzi/Juniores/Assoluti nuoteranno come l’anno passato al primo pomeriggio allo Sterlino.

I gruppi degli Esordienti A e B restano sempre allo Sterlino al pomeriggio 17:00 – 18:30 escluso il martedì che avranno spazio dalle 16:30 alle 18:00 in palestra. Mentre gli Esordienti C nuoteranno il lunedì , martedì, giovedì e venerdì a San Lazzaro dalle 17:45 alle 18:30.

La quota sociale comprenderà come sempre parte dell’abbigliamento sociale, che sarà possibile provare allo Sterlino Sport in Via Murri.

Lascia un commento